top of page

• Congresso fondativo di Azione: eletti gli organi provinciali •



Nella mattinata di sabato 15 gennaio si è svolta a Novara in modalità mista (in presenza e a distanza) la prima fase del congresso fondativo di Azione, che ha visto la definizione degli organi provinciali (segretario e consiglio direttivo) e del delegato al congresso nazionale da parte dell'assemblea degli iscritti al partito nella provincia di Novara.


Azione ha dato così il via a una strutturazione ancora più forte e radicata sul territorio novarese, in vista di una crescita che coinvolgerà, in primis, proprio le elezioni amministrative di Borgomanero, che si terranno in tarda primavera.


Nelle immagini:

  1. L'articolo apparso lunedì 17 gennaio sul Corriere di Novara, a firma Ettore Colli Vignarelli, riguardante il primo congresso provinciale di Azione;

  2. Le immagini degli interventi di Rubens Toninelli e Rocco Ubertini, rispettivamente coordinatori di Borgomanero e Arona in Azione, e una foto della delegazione dell'alto Novarese che ha potuto partecipare in presenza;

  3. Una fotografia di alcuni dei membri del neoeletto consiglio direttivo provinciale che hanno preso parte al congresso di sabato in presenza.


bottom of page