top of page

• Elezioni comunali 2022: Azione candida Roberto Faggiano •


Nell'immagine, l'articolo uscito domenica 13 febbraio su La Stampa, a firma Marcello Giordani, riguardante la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Roberto Faggiano a Sindaco di Borgomanero, tenutasi nella mattinata di sabato 12 febbraio presso la Sala San Sebastiano del Comando di Polizia Locale della città.


Faggiano, classe 1976, è nato e cresciuto a Borgomanero, dove si è diplomato in ragioneria presso l'ITC Da Vinci, di cui è stato anche rappresentante d'istituto. Ha studiato Economia all'Università del Piemonte Orientale e oggi svolge la professione di consulente assicurativo e finanziario presso le Assicurazioni Generali di San Marco. Nel 2018 diviene Consigliere Comunale di Borgomanero e, nell'aprile 2021, aderisce ad Azione.


Durante la conferenza stampa, Faggiano ha illustrato e approfondito le tre priorità che caratterizzeranno il suo programma amministrativo, ovvero: - il rilancio del nostro commercio; - le politiche giovanili, e con esse lo sport; - le politiche sociali, legate principalmente al sistema dei servizi sociali.


Di seguito, il link per l'articolo online sul sito web de La Stampa:


bottom of page